Dazi doganali, mozione passa in comunità montana

La misura chiesta dalla Lega nei confronti della Cina e potenze economiche che praticano "concorrenza sleale"

Riceviamo e pubblichiamo

Il consiglio della Comunità Montana della Valceresio in data 26/06/2006 ha approvato la mozione sui Dazi Doganali nei confronti della concorrenza sleale dei paesi emergenti, Cina in particolare. La mozione è stata presentata dal Capogruppo della Lega Nord Ivano Medici e la sua approvazione impegna il Presidente della CM ad inviare formale richiesta al Presidente del Consiglio ed al Ministro degli Affari Esteri, affinché si attivino nelle apposite sedi comunitarie in modo tale che l’Ue si faccia carico di proteggere il sistema delle nostre imprese fortemente danneggiate dalla concorrenza sleale. Tema molto caro alla Lega Nord.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.