Dimeglio Brums: è ormai tempo di pensare al futuro

Archiviata la brillante stagione, per dirigenti e tecnico è ormai il momento di pensare a costruire la nuova compagine. Obiettivo: ottenere ancora di più

Venerdì 26 maggio la DIMEGLIO Brums Busto Arsizio ha chiuso la stagione con una cena che ha visto la partecipazione di oltre 70 persone tra giocatrici, staff tecnico, dirigenti e collaboratori.
Unica assente, più che giustificata, Alice Blom, già impegnata con la propria nazionale olandese in Cina.

La società biancorossa, dopo il brindisi finale, si è già messa al lavoro per costruire la nuova rosa, il nuovo gruppo che dovrà cercare di ripetere, e naturalmente migliorare, se possibile, l’incredibile stagione appena terminata. Per questo sono già iniziati i colloqui con i coach e con le atlete al fine di valutare la situazione personale di ognuno e di avere al più presto un’idea chiara di chi rimarrà in biancorosso anche per la prossima stagione. Poi si passerà all’acquisto di nuove giocatrici, in un mercato in cui la DIMEGLIO è già vigile e soprattutto molto ben considerata, vista la serietà e la assoluta professionalità nei confronti delle atlete, vista la qualità delle strutture messe a disposizione e la collaudata macchina organizzativa.

La società sta lavorando sodo anche pensando ai propri tifosi: allo studio una nuova suddivisione dei settori al Pala Piantanida e la distribuzione di abbonamenti speciali a tariffe davvero interessanti; obiettivo: avere sempre un pubblico numeroso e caldo come nelle partite di play-off della stagione appena terminata. News importanti anche dal settore giovanile che potrebbe presentarsi ai nastri di partenza del prossimo anno con due nuove formazioni…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.