Fiamme Gialle, sgominata banda dedita al traffico di cocaina

10 arresti e 4 ricercati in Sud America. La droga arrivava a Malpensa passando dalla Spagna

Importante operazione della Guardia di Finanza di Busto Arsizio: 10 persone in arresto e 4 ricercate in Sud America, tutti componenti di una banda dedita al traffico di cocaina fra la Bolivia e l’Italia. Centro di questo commercio illecito lo scalo di Malpensa. In manette i presunti basisti, che aspettavano la cocaina dai “corrieri” e poi la smistavano in tutto il Nord Italia. Le indagini, coordinate dalla Procura di Busto Arsizio, hanno anche individuato il percorso della coca: dal Sudamerica decollava, poi passava dalla Spagna, anche via mare, e infine raggiungeva Malpensa.

(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.