Fuochi d’artificio, giochi e tante iniziative per Avigno

Festa Patronale a San Giovanni Battista nei giorni del 23,24 e 25 giugno

Avigno in festa nel lungo week-end del 23, 24 e 25 giugno. La Parrocchia di San Giovanni Battista ha infatti organizzato una festa patronale nella piccola comunità varesina con un programma ricco di iniziative.

Si parte dunque nella serata di venerdì 23 alle ore 20.00 per svolgere insieme il pellegrinaggio al Sacro Monte. L’indomani, sabato 24, l’ appuntamento è alle 17.30 con una partita di calcio presso l’oratorio di Avigno e per riprendere le forze, alle ore 19.00, aprirà lo stand gastronomico con gustosi piatti per tutti. La serata continua alle ore 20.30 con la musica dal vivo della giovane band “Elisir”.

Domenica 25, gli appuntamenti iniziano dal mattino con la Santa Messa Solenne alle ore 11.00 a cui seguirà un aperitivo per festeggiare il quarantesimo di sacerdozio di Don Giuliano, parroco di san Giovanni Battista. Ci si sposterà poi allo stand gastronomico per il pranzo, attivo dalle 12.30.

Nel pomeriggio tante iniziative per grandi e piccini con lo scivolo gonfiabile, i giochi per ragazzi, il torneo di carte e la musica del gruppo “Wilderness”. Inoltre verrà allestita una mostra fotografica dei momenti più significativi della comunità. Dopo cena, torneranno sul palco i giovani “Elisir” e a seguire, dalle ore 22.00 verranno estratti i biglietti della lotteria e assegnati numerosi premi. Le tre giornate si concludono alla grande con lo spettacolo pirotecnico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.