Galliani: «Riconosciuto il nostro buon lavoro»

La soddisfazione del sindaco confermato

«La nostra buona gestione nello scorso mandato, e il programma presentato per far crescere Cittiglio nei prossimi anni sono stati i motivi principali che hanno portato alla nostra riconferma». È un fiume in piena Giuseppe Galliani che torna a occupare la poltrona di primo cittadino a Cittiglio dopo il periodo 1986-88 e il passato quinquennio 2001-06.
«Il risultato elettorale è stato ancor più favorevole rispetto al 2001 e questo, data la presenza di tre liste oltre alla nostra, è un dato importante. Tra l’altro la nostra coalizione, che si è presentata con i simboli della Casa delle libertà, non ha neppure sofferto il fatto che alle urne si è presentata molta gente in meno rispetto alle politiche. Credo quindi di aver "pescato" voti un po’ ovunque e ciò, da cittigliese, mi fa davvero piacere».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.