Gemellaggio con Stigliano, approvato il regolamento

Nei prossimi mesi le delegazioni dei due paesi effettueranno il "Giuramento di Fraternità"

Il consiglio comunale di Cardano al Campo ha approvato all’unanimità nell’ultima seduta dell’assemblea civica il regolamento del gemellaggio Cardano-Stigliano. Una delegazione di Stigliano è stata ospitata a Cardano dal 12 al 14 maggio. I due rispettivi comitati sono già stati nominati nei mesi scorsi. Il cosiddetto “Giuramento della Fraternità”, che è una formula

standard europea, sancirà l’ufficialità del gemellaggio. La delegazione di Cardano dovrebbe andare a giurare a Stigliano il 24 settembre (Festa di S. Maria), mentre la delegazione di Stigliano dovrebbe giurare a Cardano l’8 ottobre (Festa d’autunno cardanese).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.