Giornata Mondiale dei donatori di sangue: i primi appuntamenti

Nel week end partono le iniziative che avranno il proprio clou mercoledì 14 giugno

Mercoledì 14 giugno in tutto il mondo si festeggerà la Giornata dei donatori di sangue. Anche l’Avis provinciale varesino, che conta oltre 21mila iscritti, partecipa attraverso le proprie sezioni a questo appuntamento.
Nel fine settimana si terranno le prime iniziative sul territorio.

Sabato 10 giugno – AVIS Varese, con il Patrocinio del Comune di Varese, sarà presente dalle 10.00 alle 18.00 in Piazza del Podestà per la dimostrazione della prova del gruppo sanguigno e la rilevazione della pressione arteriosa; alle 16.00 musica in piazza con i gruppi “The Barflys” e “Missisippi Alligators”

 Sabato10 e domenica 11 giugno – AVIS Cairate sarà presente al Palio dei Rioni di Cairate

Sabato 10 giugno – AVIS Saronno organizzerà, in Piazza Volontari del Sangue, una festa dalle 15.30 alle 18.30 con Canti Popolari con il gruppo “kantieri” (dalle 15.30 alle 18.30), ed una esibizione di arti orientali, come qi qung, tai chi chuan, shaolin chuan, offerta dal Centro Arti Orientali di Saronno (dalle 16.30 alle 17.00)

Domenica 11 giugno – AVIS Varese sarà presente in P.zza del Podestà dalle 10.00 alle 18.00 con un punto informativo; alle 10.00 presso la  Basilica di S. Vittore S. Messa per gli avisini

Domenica 11 giugno – AVIS Vedano Olona sarà presente con punto informativo in Piazzetta della Pace

Domenica 11 giugno – AVIS Lonate Pozzolo parteciperà alla Fiera di Sanazè, con offerta di fiori e dolci e con intrattenimento musicale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.