Giovane muore in un incidente in moto

L'incidente a due passi dal centro del paese. Fatale la caduta per evitare un'auto

"Come si fa a morire così a 26 anni?" Una domanda che riecheggia tra tante persone che guardano il corpo esamine in mezzo alla strada. Un altro incidente in moto. Un altro giovane che perde così la vita.
Questa volta è successo a Besnate in via Marconi a due passi dal centro del paese.

Galleria fotografica

I drammatici incidenti in moto del 6 giugno 4 di 10

Erano le 18 e 45 quando Mosè Vallelonga, a bordo della sua Yamaha R1, nel cercare di evitare una Chevrolet che stava entrando in una stradina, è caduto per terra. Un impatto violento e la testa ha sbattuto con forza sul cerchione dell’auto. La moto dopo aver carambolato contro il muro ha continuato la corsa per alcune decine di metri.

Per Mosè non c’è stato niente da fare. Il tempestivo intervento del 118 ha potuto solo constatare il decesso del giovane.
Il ragazzo, di origine calabrese, abitava in una frazione di Mornago con la sorella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I drammatici incidenti in moto del 6 giugno 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.