Il “Caribbean Challenge” fa tappa al Panorama

Giovedì 29 il più importante torneo per i non professionisti va in scena a Varese

Il "Panorama Golf" di via Belmonte ospiterà giovedì 29 giugno la tappa varesina del "World Caribbean Golf Challenge", il torneo più importante tra quelli dedicati ai non professionisti.

La manifestazione si articola su ben 600 gare (tra gli 80 e i 180 partecipanti a ogni tappa) di qualificazione che interessano oltre 100 campi disseminati in tutta Italia. I migliori giocatori qualificati prenderanno poi parte alle quattro semifinali nazionali (quest’anno a Verona, Lucca, Milano e Padova). Nel 2005 furono circa 600 i golfisti entrati in semifinale, 88 dei quali sono stati promossi per la finalissima disputata al Golf Club Casa Casa de Campo nella Repubblica Domenicana. Questo è uno dei percorsi più belli ed impegnativi al mondo e l’organizzazione (coordinata dalla Absolute Golf) farà disputare ancora qui l’atto conclusivo.
Tra gli sponsor delle tappe varesine tra l’altro spicca la Ilop, industria ottica ben radicata nella nostra provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.