La Nazionale Svizzera vola ai mondiali di calcio con Darwin Airline

La compagnia ticinese è stata scelta per accompagnare i 23 calciatori

Per la Coppa del Mondo 2006, la nazionale svizzera di calcio ha scelto di volare in Germania con la compagnia area con sede a Lugano airport DARWIN.
Ieri mattina i 23 calciatori, accompagnati dal team tecnico e dall’allenatore Koebi Kuhn, sono partiti da Zurigo a bordo di uno dei Saab 2000 della compagnia ticinese alla volta di Francoforte, per poi proseguire per il ritiro di Bad Bertrich per la preparazione in vista della partita d’apertura che disputerà con la Francia il 13 giugno.

Su www.darwinairline.com è possibile scaricare le fotografie esclusive del volo DARWIN con la nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.