Lavori in corso in tre vie cittadine

Il comune di Varese segnala possibili disagi al traffico in via gasparotto, via tagliamento e via Del Ponte

Il Comune di Varese segnala i seguenti lavori in corso.

 Da questa sera (26 giugno) all’8 luglio dalle ore 20 alle ore 6, via Gasparotto, restringimento di carreggiata ed istituzione di un senso unico alternato, tra il confine comunale con Gazzada e l’intersezione con via Pisacane (lavori asfaltatura).

Dal 27 giugno al 7 luglio, via Tagliamento: restringimento di carreggiata, temporaneo senso unico alternato e temporaneo divieto di sosta con rimozione forzata dal civico 22 all’intersezione con via Elba (lavori di posa tubazioni teleriscaldamento). 

 Dal 3 luglio al 7 luglio, dalle ore 22 alle ore 6, via Del Ponte: temporanea sospensione della circolazione nel tratto compreso tra le intersezioni Del Ponte-Buonarroti e Del Ponte-Maspero. Divieto di sosta con rimozione dalle ore 21 alle ore 6 lungo le vie Buonarroti per tutta la sua lunghezza sui due lati e Del Ponte, su tutta la lunghezza sui due lati. Sui tratti di via Del Ponte non interessati dai lavori sarà istituito il doppio senso di marcia con transito consentito ai residenti ed ai soggetti diretti all’interno di proprietà privata. Medesimo provvedimento in via Buonarroti (lavori di varo travi nella stazione ferroviaria Fs)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.