Le istituzioni cittadine si sfidano a pallone

1,2 e 5 luglio quinta edizione del torneo di calcio tra dipendenti/amministratori comunali, preti, Polizia di stato, Carabinieri, cral Amsc e Informagiovani. Al via anche Seresciarè di Sport

Grande sport a Gallarate. Confermato il maxischermo a Palazzo Broletto per la partita della nazionale e per le eventuali altre serate (incrociando le dita) nelle quali gli azzurri giocheranno in Germania, il 1 luglio e il 2 luglio alle 20.30, e il 5 luglio alle 20 al campo sportivo comunale di via Aleardi è in programma il  V Torneo di calcio tra dipendenti/amministratori comunali, preti, Polizia di stato, Carabinieri, cral Amsc e Informagiovani. Ogni partita sarà disputata in due tempi da 20 minuti, la finale in due tempi da trenta minuti.

Inoltre ci sarà anche le Seresciarè di Sport nel rione di Sciarè con il seguente programma:

Ciclismo: ore 19.45 al Circolo Sciarè via Montenero 10 il 3 luglio gara ciclistica hand bike per disabili; 4 luglio gara ciclistica tandem per non vedenti; 5,6,7 luglio gara ciclistica riservata alla categoria amatori.

Bocce: torneo di bocce alla bocciofila di Sciarè via Montenero 10, dal 3 all’8 luglio, torneo individuale per amatori e agonistici alle 21.30;

Dart: torneo di dart (freccette elettroniche): torneo individuale libero a tutti fino al 7 luglio al bar Drugstore di via Baracca 19 con inizio alle 21.

Calcio balilla: torneo di calcio Balilla a coppie fino all’8 luglio al bar Drugstore di via Baracca 19 dalle 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.