Museo di Storia Naturale aperto la domenica

Domenica 18 Giugno il “Mario Realini” sarà visitabile dalle 15.00 alle 17.30

Il Civico Museo di Scienze Naturali “Mario Realini” continua le aperture domenicali, ribadendo il consolidato appuntamento col pubblico che può fare una passeggiata nei “Tempi storici” per chiarire una curiosità, per approfondire i propri studi o scoprire qualcosa di nuovo.

Attualmente al Museo vi sono molti lavori in corso che riserveranno per l’autunno grandi sorprese   per tutte le Sezioni, ed in particolare la Paleontologia, la Paletnologia , la Psammofilia e   la Gemmologia .

E malgrado gli inconvenienti il Museo è sempre aperto e disponibile ai visitatori. Il prossimo appuntamento è per domenica 18 Giugno dalle 15.00 alle 17.30.

Museo Civico Di Scienze Naturali  

Via Matteotti – 21046   Malnate   (Va)     ITALIA

Tel. 0332-275293/4       Fax. 0332-275266        

E-mail : museo@comune.malnate.va.it

Sito web :www. comune.malnate.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.