Nicola Puricelli vince la coppa Bluflor

Sono ancora i fiori dell'artista di Mornago a vincere l'ennesima competizione nazionale

I fiori della vittoria sono, ancora una volta, di Nicola Puricelli. Il bravissimo fiorista di Mornago (dove ha un negozio floreale, "Il papavero") ha trionfato ancora alla Coppa Bluflor. L’importante concorso del settore a livello nazionale, giunto alla terza edizione in Cenate Sopra Bergamo, prevedeva infatti la realizzazione di tre lavori. I temi erano "L’albero della vita", "Bouquet da sposa – La diva" e "Sorpresa e natura".

Galleria fotografica

Nicola Puricelli vince la Coppa Bluflor 3 di 3

Nicola Puricelli si classificato primo nelle competizioni che riguardano la prima e la terza composizone, e secondo nell’altra. Questo gli è valso la coppa messa in palio per il vincitore assoluto. Ad assisterlo nella realizione di queste vere e proprie sculture vive è stata Antonella Pozzato.

L’artista non è nuovo a questi concorsi, anzi. Poche settimane fa abbiamo parlato ancora di lui, in quanto vincitore del premio per la più bella composizione di garofani all’ultima fiera di Euroflora, a Genova. Si tratta di un alto riconoscimento di alto livello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nicola Puricelli vince la Coppa Bluflor 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.