No e sì alla riforma costituzionale, i comitati si mobilitano

Le iniziative in provincia di Varese per i due comitati che si preparano al voto del 25 e 26 giugno

Dopo le politiche e le amministrative, la riforma della Costituzione rappresenta il prossimo quesito al quale i cittadini dovranno rispondere, recandosi alle urne i prossimi 25 e 26 giugno.
Diversi gli appuntamenti che i comitati hanno segnalato alla redazione di Varesenews per i prossimi giorni.

GAZEBO IN PIAZZA MONTE GRAPPA PER IL NO AL REFERENDUM

 

Venerdì 23 giugno in piazza Monte Grappa a Varese, a partire dalle ore 10.00, il gazebo di Movimento Libero per ribadire il NO al referendum del 25 e 26 Giugno.

Giovedì 22 giugno, nella sala consiliare di Marchirolo, si terrà l’incontro sul tema: "La riforma della seconda parte della Costituzione – Le ragioni del NO". Interverranno Giuseppe Musolino e Vincenzo Alfieri. Moderatore: Pietro Cetrangolo.

Giovedì 22 giugno si terrà, presso la sala polivalente di

Via Piave in Daverio , una conferenza di approfondimento sulle ragioni del "NO" al Referendum sulla Legge Costituzionale.  
Interverranno la Professoressa Bruna Bianchi e l’Avvocato Angelo Proserpio. La conferenza , organizzata dal Comitato "Salviamo la Costituzione" di Azzate, Daverio e Crosio della Valle e dall’Anpi di Azzate e Daverrio, avrà inizio alle ore 21.00.

Giovedì 22 giugno Alleanza nazionale ed Azione giovani terranno un’iniziativa a Busto Arsizio a favore del si al referendum. L’appuntamento è per le 18.30 presso il circolo di An di via san Michele 5. Interverrà anche l’onorevole Marco Airaghi.


In occasione del referendum confermativo del prossimi 25 e26 giugno, l’Unione ha organizzato a Buguggiate le seguenti iniziative: domenica 18 giugno, gazebo in piazza del Municipio con distribuzione materiale informativo. Martedì 20 giugno: conferenza dibattito presso il Circolo Famigliare di via Mazzini.

Per segnalare altre iniziative basta scrivere alla redazione di Varesenews: redazione@varesenews.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.