Nuova sede per l’Api di Gallarate

Inaugurazione il prossimo 21 giugno

Il giorno 21 giugno 2006 l’Associazione delle Piccole e Medie Imprese di Varese inaugura la nuova sede operativa nella città di Gallarate.

Presso il n°5 di Largo Camussi ha trovato dislocazione un nuovo punto di riferimento per le aziende del gallaratese, che nel contesto produttivo provinciale si sono sempre distinte per dinamismo e alta qualità imprenditoriale.

«Lo scopo di Api è fornire risposte sempre più mirate a soddisfare le esigenze degli imprenditori – spiegano dall’associazione -. Il motivo ispirante è sempre quella concretezza varesina, che come emerso da una recente indagine, non significa chiudersi nella realtà nazionale ma fare conoscere al mondo la qualità e l’eccellenza delle proprie produzioni. Una rinnovata presenza nell’area strategica tra l’Asse del Sempione e Malpensa che punta anche a rafforzare, i già ottimi rapporti, con gli enti locali».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.