“Più bici, più estate”: la critical mass torna a Legnano

A un mese dalla prima "edizione" torna mercoledì 14 giugno alle 21 in piazza Mocchetti la massa festante di ciclisti

A maggio in circa trenta avevano sfidato il freddo, questa volta partono con lo slogan "più bici, più estate". A poco più di un mese dal primo appuntamento che si erano dati a Legnano, torna nel comune lombardo la critical mass. Ancora una volta quindi i ciclisti di Legnano e non scenderanno in strada per ricordare che anche loro esistono e in mezzo al traffico hanno gli stessi diritti degli automobilisti.
L’appuntamento è quindi per mercoledì 14 giugno alle 21 in piazza Mocchetti (cortile grattacielo).
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il blog: http://blog.libero.it/criticalegn.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.