Pro Loco in festa: musica, gastronomia e tanto altro

Domenica 18 giugno, presso il piazzale del “Centro Commerciale Laghi” manifestazione che coinvolgerà le 19 Pro Loco associate

Domenica 18 giugno, presso il piazzale del “Centro Commerciale Laghi” di Gallarate, il Bacino delle Pro Loco della Val d’Arno e Ticino organizzerà una grande manifestazione che coinvolgerà le 19 Pro Loco associate in una giornata di festa, dove potranno mettere in mostra il proprio operato.

La kermesse avrà inizio alle ore 14 e sarà caratterizzata da una esposizione degli artisti del bacino; un’esposizione dell’Associazione “Buoni Frutti” che mostreranno le varietà di frutta prodotta sul nostro territorio. Ad animare il pomeriggio, il gruppo “V Livello” che assemblano l’arte e il divertimento e gli “Sbandieratori di Besnate”.

Sul calar della sera, avrà inizio la terza edizione del Rock in progress, con l’esibizione di  giovani gruppi rock, mentre la serata sarà conclusa dal band degli Sphera che propongono cover di cantautori italiani, con particolare attenzione al repertorio dei nomadi, e proporranno alcuni loro pezzi originali.

Anche a livello gastronomico, la giornata sarà caratterizzata dalla possibilità di  degustare prodotti realizzati nel nostro territorio e alla sera, maxi risottata con la Nobile presenza di Re Risotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.