Successo per la prima edizione di Computer Fest & Radioamatore

Il salone tecnologico tornerà a MalpensaFiere il prossimo30s ettembre e 1° ottobre

Si è chiusa la prima edizione del salone tecnologico "Computer Fest & Radioamatore" che per due giorni ha animato i tre padiglioni del polo fieristico di Malpensa Fiere, a Busto Arsizio.
Le buone previsioni degli organizzatori hanno trovato conferma  nei circa 8.000 visitatori che, dopo aver curiosato, valutato e acquistato di tutto e di più.
Decisamente fiera di settore, Computer Fest & Radioamatore è dedicata esclusivamente a tutto ciò che riguarda Informatica, Elettronica, Radioamatori, Radiantismo, Telefonia, Radio d’epoca, TV Satellitare e ovviamente tutta l’editoria connessa.
Molti i radioamatori provenienti da Liguria e Piemonte e viva l’attività delle associazioni interessate (ARI Associazione Radioamatori Italiani- AIR Associazione Italiana Radioascolto); da segnalare l’azione di soccorso che queste persone svolgono in caso di calamità o soccorso, proprio per la rete di comunicazione che sviluppano grazie alla loro passione.
Non solo, ma in questa fiera si trovano stand e rivenditori di apparati radioamatoriali, considerati appartenenti ad una specie in via di estinzione (ne restano tre o quattro in tutta Italia).
Veramente curiosi gli articoli esposti, capaci di attirare l’attenzione anche dei meno interessati: dalle custodie alle cover più originali e colorate (nei negozi non se ne trovano di così), esclusivi oggetti di importazione, qualsiasi componente per computer vecchio e nuovo, offerte più che vantaggiose di qualità per ogni settore presente, ma la qualità vera e propria sta nel valore aggiunto: la soddisfazione nel prezzo pagato per un oggetto che gratifica.

Fra gli oggetti più richiesti: memorie varie e per cellulari, ricevitori GPS, auricolari di nuova tecnologia, batterie, Wi-Fi, ventole di raffreddamento particolari, hard disk interni ed esterni.
Nota di merito ai gelati – buonissimi – che hanno allietato i palati dei visitatori di Computer Fest.
I  prossimi appuntamenti di Computer Fest & Radioamatore:
26 e 27 agosto a Cerea (VR), VI° edizione;   
9 e 10 settembre a Reggio Emilia, II edizione;
30 settembre e 1 ottobre di nuovo a Busto Arsizio, II° edizione;
4 e 5 novembre a Udine, II° edizione.
Sul sito www.compendiofiere.it è possibile scaricare la riduzione ripetibile per ogni evento, prendere visione del calendario e trovare varie informazioni utili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.