Umberto Smaila e I Legnanesi al Condominio/Vittorio Gassman

Aperte le prevendite per gli spettacoli del musicista (6 giugno) e del gruppo teatrale dialettale (13 giugno)

Umberto Smaila e I Legnanesi al teatro Condominio/Vittorio Gassman di via Sironi a Gallarate. Due spettacoli, organizzati da LPM spettacoli e dall’assessorato alla Cultura del Comune, che sono in programma nel mese di giugno.

Umberto Smaila, l’ex “gatto di vicolo miracoli”, sarà protagonista con la sua orchestra di un grande spettacolo live con un coinvolgente repertorio musicale martedì 6 giugno alle 21.00. Cantante, musicista, protagonista di svariati programmi televisivi di successo, Smaila ha anche composto colonne sonore di successo per alcuni film. I biglietti per lo spettacolo sono in vendita al teatro del Popolo a 15 (intero) e 10 euro.

I Legnanesi di Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Gigi Campisi sono invece in scena al teatro Condominio martedì 13 giugno alle 21.00 con lo spettacolo “Teresa e Mabilia…Buleta in famiglia”, reduci dal successo televisivo su Rai 2 a Palcoscenico sabato scorso che ha segnato la conclusione della stagione teatrale e l’inizio del tour estivo dell’esilarante compagnia, che vede Gallarate come una delle prime tappe. Anche per lo spettacolo dei Legnanesi i biglietti sono già in vendita al teatro del Popolo di via Palestro a 20 (interi) e 10 (ridotti) euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.