Un film per dire no allo stravolgimento della Costituzione

Mercoledì 21 giugno, alle ore 20 e 30 verrà proiettato all'Istituto De Filippi il film "Camicie Verdi" di Claudio Lazzaro

“Camicie Verdi”, è questo il titolo del film del giornalista Claudio Lazzaro. La pellicola presenta un documentario sulla Lega Nord riportando interviste, manifestazioni, comizi, cartelli, visite alle sedi, storia e cronaca di un movimento che rappresenta un fenomeno unico nella storia politica italiana.  Lazzaro porta sullo schermo i misteri e i segreti della Lega tra i suoi leader, i suoi ufficiali e analizzando le sue luci e le sue ombre. Un documentario che nasce per dire no alla Devolution – così come pensata dal Centrodestrae che racconta nascita, apoteosi e decadimento di un partito con  e le sue alterne vicende politiche, spesso contraddittorie. Il movimento Italia dei Valori di Varese, in collaborazione con il gruppo consiliare della Regione Lombardia, presenta il film mercoledì 21 giugno, alle ore 20 e 30 all’Istituto De Filippi (Sala Montini), in via Brambilla, a Varese.
Dopo la proiezione seguirà un dibattito con la partecipazione del regista. L’ingresso è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.