Furto di profumi al duty-free, denunciato

Protagonista un franco-camerunense di 32 anni, già noto per episodi simili in altri scali aeroportuali

Era a quanto pare un vero specialista del ramo il 32enne individuato e denunciato a piede libero per furto sabato sera dalla Guardia di Finanza di Malpensa. L’uomo, un francese di origine camerunense risulterebbe infatti già noto come autore di colpi ai danni di vari duty-free attivi presso gli aeroporti d’Europa. E proprio dal duty-free dello scalo insubrico il soggetto avrebbe sottratto ben 75 profumi, per un valore commerciale di circa 5000 euro, salvo essere individuato dai finanzieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.