Alla Liuc, protagonisti Gruppo Carrefour e KPMG

Per gli incontri di "Università-impresa", mercoledì 23 maggio incontro con la grande distribuzione e il terziario avanzato

Il ciclo di incontri “Università-Impresa”, a cura del Servizio Relazioni Esterne e Placement dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC, si ripropone con un’interessante iniziativa programmata per mercoledì 23 maggio alle ore 9.30. Al centro dell’appuntamento ci sarà la testimonianza di Luigi Riva, Capo Prodotto Prima Colazione e Claudia Fabbri, Specialista Selezione e Sviluppo di Gruppo Carrefour e di Umberto Scaccabarozzi Partner, Paolo Rota Senior Manager e Fulvia Tarasconi Responsabile Reclutamento e Selezione di KPMG.

 

 

GRUPPO CARREFOUR

Il Gruppo Carrefour è il primo distributore in Europa e secondo nel Mondo, presente in 29 paesi con 436.000 collaboratori e oltre 12.000 punti vendita.

In Italia Carrefour è un’azienda leader nel panorama distributivo, con una rete commerciale di 1.500 punti vendita tra ipermercati Carrefour, Supermercati GS, i Negozi di prossimità DìperDì e Cash & Carry Docks Market e Gross Iper e con un fatturato di 7,1 miliardi di euro nel 2006.

Il Gruppo Carrefour mette in atto costantemente importanti progetti di sviluppo e di innovazione che lo rendono una realtà vivace e proattiva nel suo settore. Sempre attento all’evoluzione del mercato e alle dinamiche della concorrenza, adatta la propria offerta alle nuove tendenze di consumo, investendo nello sviluppo della rete di vendita, nella creazione di nuove linee di prodotto e nell’offerta di nuovi servizi ai propri clienti.

 

KPMG S.p.A. offre ai propri clienti servizi professionali nell’ambito della Revisione e Organizzazione contabile. É presente su tutto il territorio nazionale con 27 uffici, più di 1.400 professionisti ed un fatturato in costante crescita (171,5 milioni di Euro nel 2006).

Il reclutamento del nuovo personale di KPMG S.p.A. è rivolto principalmente a  brillanti neolaureati o laureandi in Economia (Laurea triennale e Laurea magistrale), con una buona conoscenza della lingua inglese e competenze nell’utilizzo del PC. Completano il profilo capacità di team-working, doti di flessibilità, dinamicità e spirito di collaborazione. Per ulteriori informazioni: www.kpmg.it nella sezione Careers.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.