Armati di taglierino rapinano una banca

Non più di mille euro il bottino dei banditi

Rapina "al taglierino" alla Banca Popolare di Intra a Vergiate. Due banditi dal volto travisato intorno alle ore 15 di venerdì hanno assaltato la filiale di via Cavallotti. Appena mille euro il magro bottino racimolato dal duo minacciando con l’arma da taglio la cassiera prima di dileguarsi a piedi. Sulle tracce dei malviventi si è messa la stazione Carabinieri di Sesto Calende, che indaga sull’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.