Avviso ai lettori

Per un potenziamento tecnologico Varesenews sta cambiando i propri server. Possibili disagi fino a metà pomeriggio

VareseNews sta crescendo, e così anche il numero dei lettori: per questo oggi, venerdì 18 maggio, stiamo lavorando allo spostamento del nostro giornale su nuovi server, ancora più potenti. Purtroppo ciò significa che durante la giornata, almeno fino al pomeriggio, potreste incontrare qualche problema di visualizzazione del giornale. Niente paura, in ogni caso torneremo più pronti che mai in giornata.
Anche in caso di temporanea assenza delle pagine del giornale dal web, la redazione sarà attiva e riceverà eventuali segnalazioni al numero 0332-802199, email redazione@varesenews.it.

Ci scusiamo per il disagio, sicuri di offrirvi un servizio sempre migliore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.