Centro estivo, è tempo di iscrizioni

Il centro ricreativo pe ragazzi dai 5 ai 13 anni opererà presso le scuole Galilei a Sacconago dal 2 luglio al 7 settembre: una volta la settimana, tutti al mare ad Alassio

Si informa che le iscrizioni al centro ricreativo diurno per i ragazzi dai 5 ai 13 anni sono aperte fino al 30 giugno presso i Servizi Sociali di via Roma 5 (tel. 0331 357811).
Il centro ricreativo diurno aprirà i battenti alle scuole Galileo Galilei di Sacconago dal 2 luglio al 7 settembre (è previsto qualche giorno di chiusura a cavallo di Ferragosto). Sono previsti turni settimanali e c’è la possibilità di frequentare part-time.
Durante le giornate i bambini potranno giocare liberamente, fare i compiti o partecipare ad attività sportive ed espressive, a tornei, a laboratori organizzati dagli animatori della cooperativa Eidos. In programma anche gite e giornate in piscina. Una volta la settimana tutto il centro si trasferirà ad Alassio per una giornata al mare all’insegna dei giochi e dello stare insieme.
Saranno accolti dal centro anche i bambini non residenti a Busto per venire incontro alle esigenze dei genitori dei dintorni che lavorano in città e i piccoli provenienti da Chernobil, che tutte le estati tornano a Busto per rigenerarsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.