Ciclista investita ai Cinque Ponti

La donna, nell'urto con un'auto, ha riportato una frattura ad un braccio. Frattanto, già dimesso il 17enne caduto dalla moto ieri: fatti gli esami, per lui nulla di grave

Una donna di 61 anni è rimasta ferita questa mattina poco dopo le 11 in un incidente stradale avvenuto nella zona dei Cinque Ponti. La donna stava procedendo sulla propria bicicletta quando si è verificato un urto con un’automobile di passaggio: sbalzata a terra, ha riportato la frattura di un braccio ed è stata portata all’ospedale cittadino per le cure del caso.

Appena ieri pomeriggio, lunedì, un ragazzo di 17 anni era volato dalla sua moto a poche centinaia di metri di distanza, lungo il Sempione, riportando quelle che in un primo tempo si temeva fossero serie lesioni al capo: poi gli esami fatti presso l’Ospedale di Legnano hanno per fortunata escluso complicazioni importanti, tanto che il giovane, dapprima prudenzialmente tenuto sotto stretta osservazione e in prognosi riservata, ha potuto essere dimesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.