Damiani incontra gli abitanti di San Salvatore

L'incontro pubblico si terrà venerdì alle 21.00 presso le scuole elementari

Venerdì 4 maggio, alle ore 21, alle scuole elementari di San Salvatore, frazione di Malnate, il candidato sindaco Sandro Damiani e i rappresentanti delle 4 liste che sostengono la sua candidatura saranno a disposizione degli abitanti della frazione per parlare del programma elettorale con particolare riferimento agli aspetti che più la riguardano.

Al centro del dibattito ci saranno infatti i problemi e le esigenze di questa frazione troppo spesso trascurata dall’amministrazione uscente. Tutti coloro che interverranno all’incontro avranno modo di conoscere di persona il candidato sindaco e la sua squadra, di esprimere i propri dubbi e avanzare proposte.

«Ritengo che il nostro programma elettorale sia un ottimo programma – ha commentato Damiani – ma è giusto che l’elettorato abbia modo di valutarlo e di esprimere le sue opinioni a riguardo. Saremo a disposizione per chiarire ogni dubbio e per accogliere tutti i suggerimenti che gli abitanti di San Salvatore vorranno esporci».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.