Diciottenne arrestato per spaccio di hashish

Aveva compiuto diciotto anni da pochi giorni: lo ha beccato la polizia con 43 grammi di stupefacente diviso in dosi

Proseguono i controlli antidroga della Polizia di Stato nella zona di Busto. A finire nella rete delle forze dell’ordine ieri è stato un giovanissimo incensurato, 18 anni compiuti da pochi giorni: gli agenti, perquisitolo in auto con due amici risultati "puliti", gli hanno trovato addosso 43 grammi di hashish suddivisi in dosi, probabilmente le "ordinazioni" di coetanei. Arrestato, il ragazzo, che non sarebbe dedito abitualmente al traffico di stupefacenti, finirà davanti al giudice con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Il magistrato di turno non ha però convalidato l’arresto, rimettendolo in libertà vista l’assenza di precedenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.