Festa dell’Unità, il programma di giugno

L'inaugurazione in programma venerdì 1 giugno alla Schiranna. Fino al 2 settembre concerti, dibattiti, ballo e il tradizionale ristorante con 900 coperti

La Festa dell’Unità 2007 verrà inaugurata venerdì 1 giugno alla Schiranna. Di seguito il programma per il mese di giugno.

Venerdì 1 giugno, ore 18.00: inaugurazione della festa con l’onorevole Daniele Marantelli

Venerdì 8 giugno, ore 21.00: "I giovani e il Partito Democratico: partecipo, decido, cresco". Con Andrea Mollica e Paolo Bertocchi. Modera Michele Mancino

Venerdì 15 giugno, ore 21: "Il processo costituente del partito Democratico", con Maurizio Martina, Guido Galperti, Stefano Tosi e Alessandro Alfieri.

Venerdì 22 giugno, ore 21: "Acqua pubblica, acqua privata. La gestione del serzizio idrico in provincia di Varese". Roberto Caielli, Giogio Belli, Stefano Candiani e Fabio Carella.

Venerdì 29 giugno, ore 21: presentazione del libro "Bandiera arancione la trionferà. È davvero cafuto il muro di Berlino" di Andrea Ermanno Ricassi, giornalista Rai.

Ogni venerdì: L’osteria del consiglio, i consiglieri provinciali, comunali e circoscrizionali dell’Ulivo incontrano i cittadini

Confermati come gli anni scorsi:
– ristorante con 900 coperti (menù a prezzi popolari, serate con cucina tipica e menù bambini)
– pizzeria con forno a legna
– libreria gestita dalla Sinistra Giovanile
– area bar
– area dibattiti
– area pesca e lotteria
– spazio giochi per bambini
– ballo liscio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.