Fiamme al Fred bar e non è la prima volta

Dopo le 22 è scoppiato un incendio che ha distrutto l'esterno del locale; cause ancora da definire

È scoppiato ieri, 4 maggio, poco dopo le 22 l’incendio che ha colpito il Fred Bar di Busto Arsizio in via Gaeta. Le fiamme hanno distrutto l’androne del locale, provocando danni alle vetrine e al tappetto d’ingresso. C’è voluto circa una mezz’ora di lavoro per i vigili del fuoco per domare l’incendio.

Le cause dell’incendio non sono ancora state determinate, anche se si tende ad escludere l’ipotesi del cortocircuito visto che le fiamme si sono sviluppate all’esterno del locale. Il Fred Bar ha già vissuto altri episodi di questo tipo, avendo già avuto altri casi di incendi inspiegabili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.