Gilli “sponsorizza” la candidatura di Elena Raimondi

Il sindaco di Saronno sostiene il proprio assessore ai servizi sociali, la candidata di Libertà per Gerenzano: «Persona capace che sa ascoltare le persone»

«Si è fatta le ossa a Saronno, alla guida di un assessorato, i servizi sociali, molto complicato ma a stretto contatto con le persone. Ed è per questo che sono convinto che potrebbe fare un ottimo lavoro come sindaco di Gerenzano». Il sindaco di Saronno, Pierluigi Gilli, a margine di una conferenza stampa che si è svolta in comune a Saronno sulle nuove case popolari in città, “sponsorizza” la candidatura di Elena Raimondi, attuale assessore ai servizi sociali a Saronno, come prima cittadina del vicino comune, sostenuta da Libertà per Gerenzano, lista che racchiude in sé Forza Italia, Alleanza Nazionale e Unione di centro.

Gerenzano è l’unico paese dove in questa tornata elettorale la Lega ha deciso di correre ancora da sola, proponendo l’ex sindaco Silvano Garbelli (già primo cittadino per due mandati prima dell’uscente Gregorio Dario Cattaneo, oggi capolista).
«In questi due anni a Saronno ho visto il lavoro che ha fatto Elena – prosegue Gilli -, ha fatto una notevole esperienza in quelli che molti dicono essere i migliori servizi sociali della provincia. Sapete che mai mi prodigo in complimenti se non sono meritati, ma questa volta ci vogliono. Certamente, sarei dispiaciuto se il nostro assessore ci dovesse lasciare, ma mi auguro possa intraprendere l’esperienza di Sindaco, ne ha tutte le possibilità. Sono orgoglioso della crescita che ha compiuto».

«La candidatura di Elena Riamondi è un segnale che deve essere preso in considerazione – conclude Gilli – e spero che i cittadini di Gerenzano sappiano vedere che serve dare una svecchiata all’amministrazione comunale con una persona capace, competente e in grado di stare vicino alle persone, di ascoltarle».
Una “sponsorizzazione” forte quella del sindaco di Saronno, di cui si è dimostrata orgogliosa anche la stessa Raimondi: «Credo valga la pena portare a Gereanzano quello che ho visto fare a Saronno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.