Giornata Ecologica Valli del Luinese

La buona riuscita grazie alla partecipazione di circa 200 volontari

Ha avuto un ottimo risultato, malgrado le condizioni di tempo incerte, la Giornata Ecologica Valli del Luinese organizzata il 6 maggio scorso dalla Comunità Montana Valli del Luinese e dai Comuni consorziati.

Grazie alla partecipazione di circa 200 volontari, tra i quali molto gradita è risultata l’adesione da parte di numerosi giovani, sono stati raccolti sul territorio oltre tre tonnellate di rifiuti composti in gran parte di cartacce e da bottiglie di vetro e plastica.

Si ringraziano naturalmente tutti gli Amministratori Locali, le Guardie Ecologiche delle Valli del Luinese ed i volontari che, muniti di guanti e cappellino, hanno dedicato una mattinata a ripulire boschi e spiagge dai rifiuti abbandonati con l’obiettivo di ridare agli splendidi luoghi delle Valli del Luinese il giusto decoro e la dovuta dignità. Visti i buoni risultati ottenuti l’iniziativa verrà sicuramente riproposta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.