Gran finale per il Festival del Lago

Ultimi tre giorni di festa sulle sponde gaviratesi. La manifestazione si concluderà domenica sera con la selezione per l'elezione di Miss Muretto

Il Festival del Lago al Lido di Gavirate si avvia verso il weekend conclusivo con gli spettacoli e gli eventi di spicco di questa terza edizione della kemesse gaviratese.

Questa sera, VENERDI’ 25 MAGGIO la serata sarà dedicata al cabaret di NANDO TIMOTEO, cabarettista di Zelig che arriva direttamente dal Caffè Teatro di Verghera di Samarate, mentre SABATO 26 MAGGIO sul palco del Festival si esibirà RENATO dei "PROFETI", celebre band italiana degli anni Sessanta e Settanta. Infine, DOMENICA 27 MAGGIO, per la serata conclusiva si terranno le selezioni per MISS MURETTO.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Gavirate in collaborazione con il Comune di Gavirate e la Chocolat pubblicità di Busto Arsizio: come sempre sono presenti le bancarelle, dall’artigianato all’enogastronomia, dai dolciumi all’abbigliamento, dalla lavorazione del vetro all’oggettistica. Non mancano giochi e animazioni per bambini e c’è persino la ruota panoramica, dalla quale si può ammirare lo spettacolare paesaggio che fa da cornice al lago di Varese.

Questa sera, alle ore 21, sarà inoltre consegnato alla Croce Rossa di Gavirate l’assegno di 5000 euro, raccolto dalla Pro Loco in occasione del "guiness della pizza".

L’ingresso è libero: venerdì dalle 18 alle 23, sabato dalle 15 alle 23, domenica dalle 10 alle 23. Per tutta la settimana sarà aperto il Ristorante gestito dalla Pro Loco per gustare tutte le specialità culinarie gaviratesi e dell’alto Varesotto.

Il programma del Festival del Lago 2007:

Venerdì 25 maggio

Ore 21,30 – Cabaret con Nando Timoteo dal Caffè Teatro di Samarate

Sabato 26 maggio

Ore 21,30 – musica, musica anni ’60 con Renato dei Profeti

Domenica 27 maggio

Ore 21,30 – selezione di Miss Muretto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.