“Guerra” dei cartelloni, nuovo attacco della Lega Nord

Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 maggio di nuovo invasi tutti gli spazi elettorali del paese

Nuovo capitolo della “guerra” dei manifesti ad Azzate. Lo scorso lunedì, 7 maggio, erano comparsi in tutti gli spazi dedicati alla propaganda elettorale i cartelloni della Lega Nord, che avevano letteralmente invaso il paese. Il Comune mercoledì, 9 maggio, aveva provveduto a coprire di bianco le immagini e gli slogan “fuori legge” del Carroccio: questa mattina, 14 maggio, Lega di nuovo all’attacco. Ovunque, negli spazi comunali destinati alla pubblicità per le amministrative, sono ricomparsi i manifesti leghisti: messaggi nuovi, nuova veste grafica, ma stessa violazione delle norme vigenti in campagna elettorale. Evidentemente i militanti del Carroccio si sbizzarriscono la domenica sera, invadendo quanto più possibile e con una gran messe di manifesti i cartelloni, anche e soprattutto negli spazi che non competono al partito di Umberto Bossi. Ad ogni elezione si ripete la stessa storia, forse andrebbe rivisto il sistema di sanzioni, per evitare che le stesse violazioni si reiterino senza sosta.

Galleria fotografica

Manifesti elettorali, ad Azzate continua la “guerra” 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Manifesti elettorali, ad Azzate continua la “guerra” 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.