I Campioni d’Europa atterrano a Malpensa

Giovedì 24 maggio alle 19 comincerà il giro a Milano su un bus scoperto: la festa per la settima Champions League terminerà in Duomo

Gli eroi della Champions League sono sbarcati a Malpensa, nell’area Cargo City, lontani da occhi indiscreti e protetti da un notevole dispiegamento di forze, alle 15.35. I primi a scendere dalla scaletta dell’aereo sono stati Carlo Ancelotti e Paolo Maldini, allenatore e capitano di questo Milan: con loro, ben stretta tra le mani, la "Coppa dalle Grandi Orecchie", la settima che entra nella bacheca rossonera. Dietro, tutti gli altri, sorridenti e felici per questo ennesimo successo. Sea ha regalato ad ognuno di loro una rosa rossa, per ringraziarli tutti di questa vittoria. I tifosi si sono dovuti accontentare del passaggio dei due pullman con a bordo i giocatori: niente autografi, niente dichiarazioni, solo qualche foto da lontano. Tutto rimandato alla serata di oggi, giovedì 24 maggio alle 19, quando il Milan attraverserà Milano a bordo di un bus scoperto fino ad arrivare in Duomo in mezzo ad un bagno di folla colorata di rosso e nero. In tanti hanno atteso i propri idoli al Terminal 1 e al Terminal 2, ma sono rimasti a bocca asciutta: poco male, negli occhi di tutti resterà a lungo il volto di Paolo Maldini che solleva la Coppa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.