I ladri visitano Villa Tovaglieri

Verso le ore 18 degli impiegati hanno trovato a soqquadro alcune stanze: ancora da accertare eventuali sottrazioni di beni

Villa Tovaglieri, sede di uffici distaccati dell’amministrazione comunale che fanno capo agli assessorati a cultura, sport e pubblica istruzione, ha ricevuto nel tardo pomeriggio di venerdì la sgradita visita di alcuni ladri.


Intorno alle 18 sarebbe stato un impiegato del Comune ad accorgersi di qualcosa che non andava, trovando al primo piano della villa almeno una stanza messa a soqquadro. I ladri sarebbero entrati rompendo un vetro; non è stata accertata l’entità di eventuali furti compiuti – si parla per ora di un computer. Anche la maccchinetta del caffè sarebbe stata oggetto di interessate attenzioni da parte di ladri. Sul fatto indaga la Polizia di Stato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.