“I piccoli cantori di Torino” per festeggiare la fine della scuola

Domenica 3 giugno presso il campo sportivo di via Marconi si terrà la tradizionale festa delle scuole. Presente anche il coro di Torino

Domenica 3 giugno le scuole di Somma Lombardo festeggiano la festa di fine anno, che quest’anno avrò un ospite d’onore: il coro de “I Piccoli Cantori di Torino”. Le scuole finiscono, le vacanze iniziano e per la tradizionale festa di fine anno l’assessorato alla cultura in collaborazione con l’associazione nazionale alpini di Somma lombardo, il C.A.I. sommese, la Pro Loco, lo Sci Club 88, Somma Giovani e PuntoCom, organizza una giornata di festa presso il campo sportivo di via Marconi. Il programma della manifestazione vedrà spettacoli e concerti per stare insieme ai ragazzi. Il ritrovo è alle 9.30 presso il campo sportivo e alle 10 ci sarà lo spettacolo degli alunni in rappresentanza delle diverse scuole sommesi: le medie “Leonardo da Vinci”, le scuole primarie “Giorgio Macchi”, “Gianni Rodari” e “Casolo Ginelli”. Dopo il pranzo, alle 15 ci sarà il concerto dell’atteso coro di voci bianche “I Piccoli Cantori di Torino” e alle 17 ci sarà la chiusura della festa. Ingresso libero.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.