I “Sud Sound System” fanno tappa in provincia

La band pugliese in tour per presentare il terzo album "Salento Showcase 2007". Giovedì 31 maggio ospiti alla discoteca Nautilus

Amano il Sud, le sue tradizioni, i ritmi e la musica che da sempre lo percorrono. Sul palcoscenico suonano, cantano e soprattutto, trasmettono un’energia contagiosa che conquista il pubblico. Si può presentare così la consolidata e affermata band salentina dei “Sud Sound System” che, giovedì 31 maggio, farà tappa a Cardano al Campo per un concerto dalle tante novità.
Dopo il successo del loro Cd/Dvd "Live And Direct 2006" i Sud Sound System ripartono per un lungo tour estivo dal titolo “Salento Showcase 2007” che toccherà tutta Italia e parte dell’Europa, con il quale presenteranno alcuni brani del loro terzo album.
Accompagnati ancora una volta dall’inseparabile Bag A Riddim Band (una delle più versatili e importanti reggae band d’Italia), i tre protagonisti indiscussi del reggae italiano, Nandu Popu, Don Rico e Terron Fabio, ripercorreranno quindi, oltre ai loro successi di sempre, alcuni brani in combinazione con le nuove voci del Salento e daranno un assaggio dei brani che saranno contenuti nel nuovo album di studio.

Appuntamento quindi per giovedì sera (31 maggio), dalle ore 21.00, alla discoteca Nautilus di Cardano al Campo (VA), ingresso 13 euro. E’ possibile acquistare le prevendita sul sito www.ticketone.it o contattre la discoteca all’ Infoline: 0331.262061; www.disconautilus.com.

Per le altre informazioni riguardanti la band è invece possibile contattare il numero di telefono 0671350403 – FAX. 0671350312 o visitare il sito  www.wayouteventi.it.

Queste invece le prossime date italiane confermate fino ad ora del tour 2007:

il 1 giugno all’Estragon Club di Bologna ; il 2 giugno al Reggae Republic Festival di Mortegliano (UD); l’8 giugno al Chroma Festival di Monopoli (BA); il 9 giugno al Nuvolari Festival di Cuneo ; il 15 giugno al Centro Sportivo di San Pancrazio (BR); il 16 giugno al Parco Comunale di San Giovanni Rotondo (FG); il 23 giugno alla Fortezza Albornoz di Urbino (PU); il 27 giugno al Colonia Sonora di Collegno (TO); il 29 giugno al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI); il 30 giugno al Pope-Eye Festival di La Spezia; il 6 luglio al Campo Sportivo di Vieste (FG); il 7 luglio al Campo Sportivo di Modugno (BA); il 12 luglio al Rototom Sunsplash di Osoppo (UD ); il 13 luglio al Summer Festival di Offida (AP); il 14 luglio al Centro Sportivo di San Donato (LE); il 18 luglio all’Italia Wave di Sesto Fiorentino (FI); il 20 luglio al Marcon Festival di Marcon (VE); il 21 luglio all’Asti Musica di Asti; il 24 luglio a Roma Incontra Il Mondo di Roma ; il 27 luglio all’Idroscalo di Milano ; il 28 luglio al Naturalmente Festival di Montefiori Conca (RN); il 29 luglio al Positive Vibration di Colfelice (FR); il 30 luglio alla Festa De L’Unità di Rosciano (PE) ; il 17 agosto al Cammini Europei di VASTO (CH); il 18 agosto al Salento Summer Festival di Cavallino (LE); il 21 agosto al Campo Sportivo di Palermiti (CZ); il 6 settembre alla Festa de L’Unità di Milano; l’8 settembre al Summer End di Gonars (UD).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.