I vincitori del Trofeo “Top Cars”

La gara si è disputata sulle buche del Golf dei Laghi di Travedona: oltre cento i partecipanti

Negli ultimi giorni di aprilesi è registrata un’imponente affluenza su molti campi da golf della nostra provincia, in concomitanza con l’organizzazione di diversi tornei. Manifestazioni che hanno caratterizzato il calendario sportivo tra i quali segnaliamo il Trofeo Nissan “Top Cars”, gara a 18 buche Stableford a tre categorie, disputatasi presso il Golf dei Laghi di Travedona Monate.

Circa cento i partecipanti che, sotto un sole caldo e su un percorso di gara impegnativo, hanno combattuto di buca in buca, fino all’ultimo colpo valido per l’assegnazione del miglior punteggio di categoria sullo score di gara. Particolarmente "cattivo" il posizionamento delle bandierine che indicano la presenza delle buche sui rasati e veloci green del campo.
Ecco quindi i vincitori nelle diverse categorie.
1° Ladies: Sabrina Bennici con 30 punti 
1° Seniores: Franco Turri con 35 punti
1° e 2° netto di 3^ categoria: Roberto Sommaruga con 41 punti e Alessandra Boletti con 37
1° e 2° netto di 2^ categoria: Damiano Bardelli con 39 punti e Giampaolo Olivieri con 38
1° e 2° netto di 1^ categoria: Giuseppe Pani Rabossi (presidente del Golf dei Laghi) con 38 punti e Marco Mosterts con 32. 
Infine, il premio come 1° Lordo Maurizio Motton con 25 punti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.