Il Polo civico di centro appoggia Insieme per Gerenzano

Ufficializzata la presenta anche in paese del Polo guidato dall’onorevole Paolo Caccia

E’ stato ufficializzato l’appoggio del Polo Civico di Centro alla Lista Insieme per Gerenzano. Presenti l’on. Paolo Caccia, candidato alla presidenza della provincia di Varese e Dario Borghi, candidato sindaco per il comune di Gerenzano.
«Durante questi anni di Consiglio Comunale – commenta Marco Franchi della lista civica -, passati nelle fila dell’opposizione, si è più volte pensato a cosa si poteva fare di nuovo per risvegliare Gerenzano; l’idea nuova che è scaturita è stata quella di fare qualcosa di nuovo che usciva dai classici schieramenti di destra e di sinistra, ed è così nata la lista “Insieme per Gerenzano” che ha voluto raggruppare persone provenienti da diversi schieramenti politici con in comune lo stesso desiderio, quello di lavorare insieme per il bene del nostro paese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.