Incendio all’ex caserma dei vigili del fuoco

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 18 di mercoledì domate in un paio d’ore

Incendio alla ex caserma dei vigili del fuoco. L’edificio è abbandonato da tempo e non vi sono stati feriti. Le fiamme si sono sviluppate nel pomeriggio di mercoledì, forse a causa di occupanti abusivi che avevano acceso un fuoco per cucinare.
L’allarme è scattato intorno alle 18 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saronno, di Busto e di Appiano Gentile. Le fiamme sono state domate e l’edificio messo in sicurezza.
Da tempo si attende la demolizione della struttura di proprietà comunale, legata alla futura riqualificazione dell’adiacente palazzo Visconti. Progetto purtroppo ancora fermo al palo per mancanza di finanziamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.