Incidente fra due moto, fratture per i centauri

Caduta anche in autostrada, una giovane motociclista ricoverata a Varese

Pomeriggio di incidenti stradali quello di oggi, domenica 6 maggio. Il primo da segnalare è avvenuto a Caldè, frazione a lago di Castelveccana. Attorno alle 17 due moto si sono scontrate; ospedale per entrambe i motociclisti: uno è stato ricoverato a Luino, l’altro a Cittiglio. Non sono in pericolo di vita ma nello scontro hanno riportato delle fratture agli arti.
Problemi anche per una ragazza che mezz’ora dopo, attorno alle 17.30, è caduta in A-8 all’altezza dell’uscita di Cavaria. Qui un automobilista l’avrebbe aiutata e portata fino al fuori l’autostrada dove ad attenderla era nel frattempo sopraggiunta un’automedica. La motociclista è stata trasportata all’ospedale di Varese con un trauma facciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.