La Cdl cassanese sostiene il “Family Day”

Il prossimo 12 maggio sospesa la campagna elettorale per rispettare la manifestazione di Roma

Riceviamo e pubblichiamo 

Le Segreterie Cittadine di Forza Italia, Lega Nord, An, Udc e Nuovo Psi in pieno accordo con il sindaco Aldo Morniroli hanno deliberato all’unanimità di sospendere le iniziative elettorali sul territorio del Comune di Cassano Magnago promosse dai partiti della Casa delle Libertà per il giorno 12 maggio 2007. Parteciperanno solo ad  iniziative di carattere istituzionale. 

Questa scelta è correlata alla grande manifestazione che avrà luogo a Roma questo sabato denominata “Family Day”.

Lo “stop” della campagna elettorale è stato deciso per aiutare ed incentivare  i nostri sostenitori, i simpatizzanti, gli amici e i cittadini tutti a partecipare in massa alla manifestazione della capitale per urlare sempre più forte  il nostro pieno e incondizionato sostegno alla FAMIGLIA e la nostra contrarietà allo scempio del progetto di legge sui “DICO”. 

Prendiamo spunto dal programma elettorale del Sindaco Aldo Morniroli  per riaffermare che: “quello che è bene per la famiglia è bene per il paese”.

A Cassano Magnago la Casa delle Libertà intende proseguire il lavoro di valorizzazione e sostegno della famiglia e della persona in tutti gli ambiti di azione amministrativa e politica a propria disposizione, questo sia mediante operazioni dedicate che attraverso la costruzione di un contesto sociale ove la famiglia sia oggettivamente sostenuta ed aiutata nel suo fondamentale ruolo di centro e motore della società. 

Il Coordinatore Cittadino di Forza Italia

Angelo Palumbo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.