La piscina Manara pronta ad una calda estate

Da sabato 26 maggio è aperta l'area esterna della struttura gestita da Agesp

AGESP Holding S.p.A. informa che, sabato 26 maggio, avrà inizio la stagione estiva 2007 delle Piscine Manara, con l’apertura della piscina esterna.

L’area ludica estiva realizzata presso il complesso natatorio di Via Manara 13, inaugurata l’estate scorsa, comprende una vasca scoperta con corsie da 25 metri, corredata da divertenti acqua-scivoli, idromassaggio ed uno spumeggiante “effetto river”, con servizi cabine annessi.

Da quest’anno, l’acqua della piscina estiva sarà riscaldata, in modo che, grazie al mantenimento della temperatura costante, sarà possibile utilizzare la vasca esterna anche in condizioni climatiche non particolarmente favorevoli.

Nell’ambito della struttura ludica, inoltre, è stata attrezzata un’area dedicata ai bambini, dotata di nuovi e divertenti giochi, per tutte le fasce d’età.

Per il relax degli adulti, invece, è stata predisposta un’ampia e rilassante zona solarium – 7.500 mq nel verde – ed è stato allestito un nuovo e fornitissimo chiosco per snack e bibite, presso il quale potersi ristorare e godere uno spuntino o una fresca bevanda.

Per  tenersi in forma senza rinunciare al divertimento, inoltre, verranno organizzate lezioni gratuite di acquagym…con un piccolo “assaggio” dei corsi della prossima stagione invernale!

Per i più sportivi, si segnala che la vasca olimpica (50 metri) rimarrà aperta per tutta l’estate.

Sono state, infine, introdotte interessanti novità a livello di tariffe e promozioni estive, come, ad esempio:

la promozione “Speciale famiglie”, che prevede l’applicazione di riduzioni del 20% (su ingressi singoli e abbonamenti) per ogni adulto che accompagna uno o più bambini e per ciascun bambino del nucleo familiare;

la tariffa “Speciale week end”, valida nei fine settimana e nei giorni festivi dalle ore 17.00, pensata per tutti coloro che desiderano concludere la giornata nel modo più frizzante;

i nuovi Abbonamenti estivi (da 10 ingressi, mensili, stagionali), con tariffe particolarmente convenienti.

Infine, si ricordano gli orari d’attività dell’impianto:

PISCINA ESTERNA

(acquascivoli, solarium):

tutti i giorni (festivi incl.)

ore 9.00 – 19.00

PISCINA OLIMPICA

(50 mt con copertura mobile):

lunedì – venerdì

ore 9.00 – 21.00

week end e festivi

ore 9.00 – 19.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.