La scuola media Carminati protagonista

La squadra femminile di atletica leggera si è classificata terza alle finali provinciali e si presenterà alle finali regionali il 15 maggio

A Busto Arsizio la squadra femminile di atletica leggera si è classificata terza alle finali Provinciali e si presenterà sempre a Busto alle finali Regionali il 15 maggio. Un grazie alle atlete: Arianna Teani prima nel salto in alto, Laura Cerutti  terza nel salto in lungo, Valeria Fontana quarta nel getto del peso, Eleonora Bossi, Giulia Zanin e Francesca Ripamonti.
Da ricordare la medaglia di bronzo della staffetta maschile con Ghirardin-Rizzo-Murano-Morello ed il terzo posto sempre di Ghirardin nel getto del peso. Altro risultato di rilievo nel calcio a 5 maschile dove gli alunni della scuola Media si sono classificati per la finale regionale che si svolgerà a Milano al Palalido l’11 maggio insieme ad altre rappresentative scolastiche della Lombardia.
Tutti i ragazzi sono stati seguiti nella preparazione pomeridiana dai prof. Santi Francesca, Tosi Alberto con il prezioso aiuto dei prof. Sommaruga Elena e Faini Angelo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.