La scuola sta per finire? Tutti al …. Melo!

Come avviene ormai da tredici anni, il Melo offre alle famiglie dei bambini dai 5 agli 11 anni un luogo ed un’esperienza nei quali ritrovarsi nelle cinque settimane immediatamente successive la fine della scuola

Anche quest’anno, come avviene ormai da tredici anni, il Melo offre alle famiglie dei bambini dai 5 agli 11 anni un luogo ed un’esperienza nei quali ritrovarsi nelle cinque settimane immediatamente successive la fine della scuola, dall’11 giugno al 13 luglio.

Gli Stage Estivi Intergenerazionali, che inizieranno lunedì 11 giugno, sono un’attività ormai collaudata, alla quale hanno partecipato negli anni alcune centinaia di bambini gallaratesi: ogni stage si articola in 5 mattine di animazione ed è condotto da operatori qualificati che guidano i bambini alla relazione con gli anziani residenti al Melo, attraverso laboratori espressivi intercalati ad attività ludico ricreative.

Ogni venerdì mattina è prevista  una festa Intergenerazionale aperta ai genitori e ai nonni.

Il costo è di 45 euro alla settimana, merenda compresa e il tema conduttore di quest’anno è “L’estate magica di … Mary Poppins”.

Le iscrizioni sono aperte già da lunedì 21 maggio presso la reception del Melo in Via Magenta 3 o al numero 0331 776083 e sono ad esaurimento dei posti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.