Mauro Fiorini è il nuovo sindaco di Pino

Ottantaquattro voti incoronano il nuovo primo cittadino a guida della lista “Nuova era pinese”

E’ Mauro Fiorini il nuovo sindaco di Pino sul lago Maggiore. Fiorini, segretario comunale a Luino candidato per la lista “Nuova era pinese” è stato eletto con 84 voti, contro i 93 serviti a Riccardo Zanini, l’ex sindaco, per guidare l’amministrazione comunale. Ventotto i voti a Patrizio Frattini di “Nuova rotta pinese”. Dieci i voti totalizzati da Ivan Guidali, di Forza Nuova.
«Sono felice del risultato nonostante 10 schede bianche – ha commentato Fiorini – . Eravamo sicuri di vincere, ma l’aggiunta di una terza lista nella corsa elettorale ha creato un po’ di apprensione. Ma ora siamo riusciti a portare a casa un importante risultato per il paese e ci metteremo subito a lavorare»


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.