Musica e quad per la “casa della solidarietà”

L'iniziativa è promossa dall'associazione "Passa il favore 65"

L’associazione “ Passa il favore 65” organizza quattro serate il cui ricavato servirà per continuare la costruzione della “ casa della solidarietà” adatta ad ospitare una persona disabile e la sua famiglia.

La casa attualmente è in costruzione in via Stoppani a Vergiate, ed è finanziata con risorse raccolte dall’associazione tramite feste , spettacoli.

Dopo che sarà terminata resterà a disposizione della comunità locale.

 

Le quattro serate saranno presentate presso il” RALPH’S PUB” di Vergiate ( autostrada A26  uscita Vergiate .Sesto Calende subito a destra indicazione Sesona) ed il programma è il seguente:

 

Giovedi 17 maggio
Serata REGGAE concerto del gruppo HIERBAMALA

 

Venerdi 18 maggio
Disco revival ‘70-’80

 

Sabato 19 maggio
Cena della solidarietà (15€), discoteca e spettacolo “ “ LIFE STYLE QUAD” esibizione acrobatica con QUAD.

 

Domenica 20 maggio
serata Rock Country

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.