Nando Andreoli in mostra al Frattini

L’inaugurazione ufficiale della mostra avverrà il giorno 12 maggio alle ore 11,00

Nell’ambito delle iniziative culturali promosse dal Liceo Artistico A. Frattini di Varese, il giorno 5 maggio 2007 ha avuto inizio la mostra delle opere di Nando Andreoli, la cui espressione artistica spazia dalla pittura alla scultura in materiali metallici, alla modellazione ceramica, alla produzione di vetrate .

La mostra delle opere si tiene nello Spazio Rossi del Liceo Frattini a Varese in via Valverde 2 da Sabato 5 maggio a  mercoledì 16 maggio 2007 con il seguente orario : Lunedì , Mercoledì e Venerdì  08,30 – 17,30  Martedì e Giovedì 08,30 – 13,00, Sabato 08,30 – 12,00.

L’inaugurazione ufficiale della mostra avverrà il giorno 12 maggio alle ore 11,00; nel corso della stessa offriranno il loro contributo : Luca Ghielmetti con un concerto pianistico e Chris Wood con una performance teatrale .

Durante lo svolgimento della mostra l’artista sarà presente negli orari d’apertura realizzando dal vivo un‘opera  in metallo per dare una dimostrazione pratica della genesi di un’opera d’arte agli  alunni del Liceo e ai visitatori della mostra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.